Perchè per dare Valore, occorre una visione completa del sistema azienda e di tutte le attività e gli ambienti di lavoro

Tutto parte dal concepire il packaging come un servizio, con una visione strategica, piuttosto che come un prodotto.

Un buon piano packaging ha come obiettivo

      Protezione del Prodotto: garanzia dell’integrità del prodotto  

      Risparmio di tempo prezioso: il risparmio di tempo e costi durante il processo di imballaggio.

      Riduzione costi di trasporto: un imballaggio funzionale ed efficiente,  l’ottimizzazione dei carichi movimentati e la diminuzione del peso del packaging, hanno come conseguenza la diminuzione dei costi di logistica

      Razionalizzazione Magazzino: Migliore gestione dello spazio in magazzino

      Minori Numeri di Resi: un packaging accuratamente progettato incide molto sulla riduzione di resi e dei costi di gestione dell’assistenza post-vendita

      Brand Awareness: Clienti più soddisfatti

.

Gli ambienti di lavoro  rappresentano poi uno degli asset fondamentali di un’azienda.

Dunque è necessario gestire e coordinare lo spazio di lavoro in modo che sia confortevole e igienico per i dipendenti e clienti  affinchè possa contribuire a perseguire gli obiettivi core dell’azienda.

Valorizzarli è dunque importante dal punto di vista funzionale, dell’immagine aziendale e, non ultimo, da quello economico.

L'efficientamento passa dunque dall’implementazione di un approccio integrato per assicurare lo sviluppo di standard qualitativi e processi a supporto del core business che parta dalla Pianificazione, assicurando Assistenza Continuativa e Analisi Costi/Benefici

Per offrirti la miglior esperienza possibile, questo sito utilizza i cookie. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie. Abbiamo pubblicato una nuova informativa sui cookie, dove puoi trovare maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.