River Group: per chi?

I Mercati di sbocco

A ciascuno la propria soluzione.

I nostri progetti Taylor Made rispondono a diverse funzioni d'uso, dalla movimentazione magazzino, alla logistica, al packaging, alla coibentazione, sanificazione degli ambienti e prodotti monouso sino all'abbigliamento da lavoro e protettivo.

Tutto con un minimo comun denominatore: la protezione delle risorse, degli ambienti, dei prodotti. 

Affianchiamo realtà appartenenti a diversi settori, per rispondere alle specifiche esigenze , operando con principi di qualità che da sempre ci contraddistinguono e che oggi si trovano conferma nella certificazione ISO, garante di efficienza negli standard di processo. 

- Il settore Industriale è da sempre il principale mercato di riferimento, rispondendo ad esigenze di immagazzinamento e packaging protettivi, produttività del lavoro con ambienti sicuri e confortevoli.

- A seguire il  settore della Logistica  cui rispondiamo con soluzioni per far fronte all'esigenza di  magazzini ben funzionanti e organizzativi  consentendo ai nostri Clienti di essere competitivi sul mercato.

- L'EPS da il suo contributo fondamentale al  settore dell'Edilizia  , realizzando  pannelli in polistirolo, come isolante di edifici  lungamente garantendo l'atossicità, la durata, la facilità di trasporto.

- Nell'   Horeca   sprigioniamo tutta la nostra competenza e creatività con progetti Tailor Made al fine di garantire   sicurezza, efficacia, conformità normativa, comfort e valorizzazione degli ambienti, del Take Away ma anche dei lavoratori.

- Verso il   settore Cleaning Management   siamo business partner   con soluzioni   efficaci ed ecosostenibili per l'igiene degli ambienti e la sicurezza ed immagine degli operatori sul posto di lavoro.

 

LA MATRICE PRODOTTI MERCATI DI SBOCCO

Quando si cerca la soluzione appropriata per un determinato progetto, è importante che vengano prese in considerazione le varie opzioni, perché ogni settore ha differenti peculiarità e ogni realtà ha propri parametri e sono diverse dunque, le considerazioni da fare.

Per questo  progettiamo  interventi su misura, che partono da un'analisi di fattibilità, per implementare soluzioni funzionali, ad alte prestazioni, parametrizzate a fattori economici e di efficientamento senza tralasciare estetica e design.

 

L'ampia gamma di soluzioni sono correlate alla gestione operativa.

River Group come un ingranaggio, utilizza in maniera integrata, un insieme di articoli, soluzioni, attrezzature che coinvolgono  l'intero  ecosistema aziendale, intervenendo nei vari comparti ragionando per blocchi, individuando specifiche aree di intervento dalla logistica in entrata,  a quella in uscita con soluzioni di imballo protettivo per ogni tipologia di spedizione e articolo. Sino alla igienizzazione degli ambienti di produzione, di lavoro e di accoglienza e, cura del personale con abbigliamento brandizzato, confortevole e antinfortunistico. 

Prodotto Desiderato Aggiunto
Prodotto aggiunto al confronto