EDILIZIA

Home / Mercati / Edilizia

L’EPS trova naturale impiego nell’edilizia.

L’EPS è versatile e adattabile, per queste sue caratteristiche viene usato come isolante sia nelle abitazioni che negli uffici, poiché atossico e non soggetto a muffe.
Tra le caratteristiche del polistirene espanso c’è la durata prolungata, la facilità di trasporto e l’assenza di sostanze nocive.

Anche in edilizia l'EPS dà il suo contributo all'ambiente: i pannelli in polistirolo impiegati nell'isolamento a cappotto offrono un miglior efficientamento energetico dell'edificio, svolgendo un’importante funzione nella prevenzione degli sprechi energetici.

River da sempre focalizzata nella  lavorazione e trattamento del polistirolo,  affianca   imprese di costruzione e fornitori edili per realizzare pannelli in eps che rivestono le pareti, i soffitti, i pavimenti e gli intercapedini degli edifici, per una migliore coibentazione e un maggior risparmio energetico.

AIRPOP ® Building

EPS, materiale per l’isolamento

L’EPS (polistirene espanso sinterizzato) è un materiale rigido, di peso ridotto, composto da carbonio, idrogeno e per il 98% d’aria, ha una conduttività termica ridotta conferendogli un’ottima efficacia come isolante termico.

I vantaggi dell’EPS  in edilizia sono sintetizzabili; isolamento termico, isolamento acustico, isolamento acustico, sicurezza, estetica, semplicità, posa rapida, resistenza agli urti, zero manutenzione.

Le soluzioni di River in EPS per l’edilizia di nicchia spaziano dall’ isolamento termico alla produzione di elementi decorativi per interno ed esterno di edifici.

River propone numerosi pannelli, sagome e blocchi di riempimento in polistirene espanso idonei per l’utilizzo in lavori di nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici e privati.

La nostra gamma:

  • Airpop bianco
  • Airpop nero Grafite
  • Lastre polistirolo Espanso
  • Perle e Macinati per calcestruzzo
  • Sagome di vario genere
Prodotto Desiderato Aggiunto
Prodotto aggiunto al confronto